PDF Render
Aggiornamento tecnologico: PDFRender 5.0
A colpo d'occhio
PDFRender 5.0 introduce vari miglioramenti alla tecnologia di renderizzazione di Adobe. Questo aggiornamento introduce maggiore stabilità, velocità e funzionalità al flusso di lavoro, sovrapponendo tecnologia personalizzata Agfa sul nucleo del set di codici Adobe.
Applicabile a
Apogee Render, Apogee Control, Apogee Manage, Apogee Integrate, Apogee Proof, Apogee PDF & Proof
Funzionamento
Vi sono varie modifiche, alcune alcune visibili e altre nascoste. La funzionalità di base è la stessa. PDFRenderer esegue il trap, la renderizzazione e la retinazione dei lavori. Il set di parametri esistenti funziona come si trova. Ciò che si noterà innanzi tutto è la velocità. In funzione del tipo di lavoro, si noterà una RIDUZIONE dei tempi di renderizzazione, talvolta lieve e talvolta maggiore.

Per informazioni dettagliate sulle modifiche funzionali e sulle nuove possibilità del flusso di lavoro di PDFRender 5.0, consultare la sezione PDFRender di questo programma..
I principali miglioramenti si possono trovare anche nella ADOBE PDF Print Engine pagina.
Importanza
Velocità. Nuove possibilità di esportazione del colore. Miglioramenti trapping. È possibile scegliere quali caratteristiche di PDFRender 5.0 funziona meglio nel proprio ambiente produttivo.